Il Circolo Scrittori Instabili

 

Il Circolo Scrittori Instabili è un’avventura di cui faccio parte, è un progetto nato alla fine del 2013 ed è una conseguenza di un percorso compiuto nei laboratori di narrazione  “NEVERLAND dove vivono le Storie”  di Barbara Favaro. E’ stata un’occasione per continuare a scrivere e continuare a imparare …scrivendo.

Instabili perché tutti gli scrittori coinvolti nel progetto originario, come me, fanno parte del l’associazione culturale “InstabilMente-contaminazioni d’Arte”.
Il gioco era semplice: 12 mesi, 12 racconti per ognuno degli scrittori coinvolti, ovvero uno al mese. Per ogni mese una parola da sviluppare che era suggerimento e suggestione.
I racconti sono stati postati nel blog circoloscrittorinstabili.wordpress.com da gennaio a dicembre 2014. La raccolta dei miei 12 racconti, se vorrete, la potrete leggere quioppure se preferite potrete ordinare il libro nel sito IBS Libri.

copertina-impronte
L’intento era quello di creare un percorso dove potersi ritrovare, passo dopo passo, nelle possibilità e nei limiti della propria scrittura.
L’avventura è stata fonte di divertimento e impegno, ma aver ricevuto oltre 10.300 visite da parte di lettori curiosi e interessati ci ha aiutati a dare sempre il massimo, sperando di non deludere nessuno.
Il nostro è stato più di un esperimento-azzardato, è stato il frutto di una visione nata dalla nostra comune passione per le Storie. A conclusione del nostro anno di lavoro abbiamo avuto la grande opportunità di incontrare un editore interessato alla pubblicazione di una raccolta dei nostri racconti.

Laura by Circolo Scrittori Instabili

componenti circolo scrittori instabili

Noi del Circolo Scrittori Instabili

 

Lascia un commento